Anime&Manga Girls/Boys

Mattxmello yaoi, death note, rating rosso

« Older   Newer »
  Share  
nicorobin96
view post Posted on 11/8/2009, 11:08




FF MATTXMELLO
Rating rosso, io vi ho avvertito è genere rosso quindi di mezzo ci sono scene di sesso fra due maschietti ke nella realtà non esistono ( se li vedete invece nella realtà contata temi subito) ok credo di avervi avvertito poi se rimanete traumatizzati ( cosa improbabile) non sono affari miei ù.ù
Ok dopo aver scritto la raccomandazione eccomi qua^_^, è la mia prima ff hard yaoi, anche se so giovane, avevo una voglia matta di scriverne una, e dopo averne lette un centinaio me venuta l’ispirazione, nel volume 10 di death note, nella scena in qui mello dice a matt di raggiungerlo in Giappone, ecco è da qui io o cambiato la battuta spero ke vi piaccia ^^
Mello: inseguo misa, tu ragiungimi in Giappone ( stavano in America)
Matt: cosa?? In Giappone? Ma tu sei fuori
Mello: dai in cambio farò qualsiasi cosa
Matt fece un sorrisino malefico e disse: ok volo, e subito dopo preparò le valigie e parti arrivato in Giappone, andò direttamente al’appartamento ke ha li ke condivideva con mello
Matt: sono arrivato, quandò entrò vide mello ke stava alla finestra a spiare misa amane e mogi col cannocchiale, gli si avvicinò, lo abbracciò e iniziò a baciarlo sul collo
Mello: ah… smettila…. Ad.. esso o da fa..re ma matt non smetteva ( me: ^_^ adoro matt quando non fa il buon cagnolino; RYUK: ma se sei te la scrittrice? Decidi tu cosa fanno questi due, scusa ma adesso vado a vomitare, me: -.- non so se devo ridere o sputargli in faccia cmq continuo )
Mello: ho detto di smetterla e gli diede un calcio nei suoi gioielli di famiglia, e matt cadde a terra come se qualcuno gli avesse sparato ( bè in un certo senso è cosi)
Matt: stronzo, avevi detto ke avresti fatto qualsiasi cosa se ti avrei raggiunto qui in Giappone
Mello: ma non adesso non vedi ke sono impegnato? Piuttosto vammi a prendere della cioccolata
Matt: va bene e subito dopo usci
Passati 10 minuti
Matt: sono a casa e ti ho portato la cioccolata, mello era seduto sul divano, si era addormentato davanti al computer, matt si avvicinò e gli diede un piccolo baciò, ma mello lo senti e di scatto apri gli occhi
Mello: mi spieghi cosa stai facendo e prese un cuscino del divano e glielo mise davanti alla faccia
Matt: mi stavo prendendo il bacio del bentornato, almeno questo posso averlo visto ke non hai tempo x fare…
Mello: ok,ok o capito non ce bisogno di dirlo e si mise a mangiare la cioccolata portata da matt
Passarono altri 10 minuti, mello stava sempre al computer ke analizzava i dati su light yagami e takada ( nn me ricordo cm se kiama), e matt si era messo a giocare al nintendo ds ( ki sa se ha il gioco death note XD)
Mello: …. Sono stanco, vado a farmi un bagno e si alzò e si diresse vero il bagno
Matt: merda…. Forse era meglio essere light, L viene sempre fatto fuori da lui ( me: O_O ), si alzò e vide ke mello non cera, non aveva sentito cosa gli aveva detto mello, di sicuro sarà andato a farsi un bagno disse fra se e se, e subito dopo fece un sorrisino malefico ( ^_^ adoro quando fa questo sorrisino significa ke ha qualcosa di brutto e perverso in mente, RYUK: tu sei matta, me: ma stai zitto tu e lo presi e lo legai ha una sedia, adesso non mi romperai + XD)
Matt spalancò la porta del bagno
Mello: ehi cosa stai facend… matt lo prese e lo baciò con passione ( me: ihihihihih), mello era diciamo nudo visto ke aveva solo un asciugamano alla vita, ed era molto facile toglierglielo, matt si staccò x un attimo x riprendere fiato
Mello: vuoi ke ti dia un altro calcio nei tuoi gioielli x caso? E matt ricominciò a baciarlo, ma mello invece di fare come il pomeriggi ke lo mandò a K.O. con un colpo, lo assecondo, ( me: me sa ke glie venuta voglia adesso XD) iniziarono a intrecciare le loro lingue, e intanto mello iniziava a levare i vestiti ha matt, mentre l’altro con le mani si avvicinava sempre di + al ( -.- lo kiamo gioiello di famiglia perché in questo momento non come kiamarlo, ditemelo voi cosi lo cambio) suo gioiello di famiglia
Mello: ehi…. E matt levo l’asciugamano a mello facendolo rimanete nudo mentre matt era ancora con i pantaloni, mello era riuscito a levargli solo la maglietta ( me: -.- scometto ke la comprati dallo stesso tizio in qui la comprati mio fratello XD quelli x slacciarli glie ce vo una vita), ricominciarono a baciarsi, poi matt iniziò a fare dei succhiotti su tutto il corpo di mello, lo leccava, lo voleva tutto x se ( me: mmm.. mello deve sapere di cioccolata ki sa quasi quasi kiedo di fare una cosa a tre ^_^ XD) intanto mello gemeva sotto di lui, però non sopportava di subire diciamo solo lui, cosi cambiò le posizioni ( cioè mello si mise sopra di matt) gli tolse i pantaloni dopo averci litigato x un bel po’, e gli levò tutti gli altri indumenti, e iniziò a fare un pompino a matt
Matt: ah…. Smet.... tila.. sto x venire ma mello continuò facendo venire matt dentro la sua bocca ( me: giuro ke io il pompino lo farò solo in casi straordinari; RYUK: non invidio il marito ke avrai, me: non ti avevo legato? RYUK: mi ha slegato near ke vuole ke tu smetta di scrivere questa cosa sul suo mello ha detto, me: digli ke mello è solo di matt e lui se ne po’ può pure anna a friggere ù.ù)
Mello fece ingoiare il ( ma cm cazzo lo kiamo va bè dico liquido poi ditemi voi cm chiamarlo ke in questo momento ho un vuoto di memoria so pur sempre le 2.00 di notte in questo momento) liquido ha matt, si sa ke mello non avrebbe mai mandato giù quella roba, matt lo assecondò, e dopo avergli dato tutto fino al’ultima goccia matt cambiò le posizioni di nuovo
Matt: ah… non resisto.. posso entrare?
Mello: ah…. Va be… ma non fini la frase ke matt con uno spintono entrò, mello fece un urlò di gemito incredibile, gli scese pure una lacrima, matt rimase immobile a guardarlo, aspettando ke il compagno regolarizzasse il respiro, poi quando mello lo regolarizzò matt iniziò a muoversi dentro a quel corpo ke tanto adorava
Matt: ma quando sei carino oggi, mi sono ancora + innamorato di te
Mello: ah… bastardo..
Matt: senti posso venire dentro? Lo disse un po’ affannato
Mello: o…k…
Mello si svegliò al letto, come ci fosse non lo sapeva, si girò e vide accanto matt ke dormiva come un angioletto, mello prese un morso della tavoletta di cioccolato ke si trovava sul comodino accanto e subito dopo diede un piccolo baciò alla fronte a matt, stava x alzarsi ma fu preso x un braccio da matt ke lo indirizzò sulla sua bocca e gli diede un bacio passionale
Mello: allora stavi facendo finta di dormire? Bastardo e subito dopo matt lo strinse a se
Matt: io mi sn svegliato quando tu mi hai dato il bacio sulla fronte disse mentre giocherellava con i capelli di mello, intanto mello era abbracciato al petto di matt
Mello: adesso mi lasci andare? o…. anzi abbiamo da fare
Matt: un attimo voglio assaporare ancora questi attimi insieme a te
FINE
^_^ Allora cosa ne pensate?
RYUK: pensò ke tu sei una pervertita
Me: ma non mi è sembrata molto spinta
Matt: ha ragione a me è piaciuta molto^^
Mello: certo tanto ero io quello passivo ke te frega a te
Me: dai su con il morale la prossima ke scriverò sarà su Lxlight quindi state tranquilli, e poi a me piacete solo voi duce cm coppia^^
Matt e Mello: questo ci conforta molto -.-
 
Top
Shiarten
view post Posted on 11/8/2009, 12:39




Come potrebbe non piacermi?è bellissima! ihihi qui di pervertite ce ne sono due! Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere lxlight! XD
 
Top
nicorobin96
view post Posted on 11/8/2009, 13:32




grazie , quella di Lxlight sarà + difficile visto ke nn ho uno straccio di idea :-.-:
 
Top
2 replies since 11/8/2009, 11:08   114 views
  Share